> About Me

 

About Me...

INTRO

Nato nel '79, a cavallo degli anni settanta e gli anni ottanta, non ho mai smesso di interessarmi al panorama musicale di questo periodo: anni importanti per la cultura rock. Anni che hanno visto crescere e maturare artisti fondamentali. Profondi innovatori di allora. Mostri sacri di oggi. Così, dai dischi anni '80 di Brian Adams, Bon Jovi, Green Day, Litfiba, Billy Idol, Therapy fino agli anni universitari di Padova con Metallica, Iron Maiden, Motorhead, Megadeth. E pił tardi Led Zeppelin, Black Sabbath, Rolling Stones, The Who. E molti altri ancora.


POINT OF VIEW

Un viaggio che ha percorso a ritroso la storia del rock, il mio. Ma che mi ha dato grandi soddisfazioni e che tutt'ora continua ad appassionarmi. Questo viaggio è ciò troverete nel sito. Un sito che non vuole essere una sterile rassegna di canzoni o una noiosa classifica di rock band. Bensì un diario di emozioni, un luogo di incontro aperto allo scambio opinioni. Un racconto di fatti e vicende intercalate si in un contesto storico-musicale, ma anche vissute in prima persona attraveso i concerti dal vivo e l'ascolto dei dischi. Se poi qualcuno vorrà esprimere un'opinione contraria o diversa dalla mia, ben venga! Sono convinto infatti che le opinioni "contro" siano più importanti di quelle "a favore" perchè, se impostate su un confronto costruttivo, sono quelle che contribuiscono maggiormente alla crescita di ognuno di noi. E non solo dal punto di vista musicale! Spero veramente di esser riuscito in tutto ciò. In caso contrario... beh... chi se ne frega! In fondo, mi sono divertito un casino!


SPECIAL THANKS TO...

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di questo sito. Grazie a mio fratello Carlo per i consigli sul design delle pagine e al mio amico Carlo (anche lui!) che mi ha dato una mano nella sezione mail e guestbook . Uno speciale ringraziamento va infine a tutti i miei amici e amiche, senza i quali questo sito non esisterebbe perchè non avrebbe senso di esistere! Grazie ragazzi/e!

AlbaRock

Privacy Policy - Cookie Policy